Genzano, 9 e 10 dicembre sospensione idrica per manutenzione ACEA

Genzano, 9 e 10 dicembre sospensione idrica per manutenzione ACEA

Acea Ato 2, tramite il Comune di Genzano, comunica che per effettuare interventi di manutenzione straordinaria, urgenti e non differibili, volti a migliorare l’efficienza del servizio, si rende necessario sospendere il flusso idrico nell’intero territorio del comune di Genzano Di Roma.

Per limitare i disagi ai cittadini, Acea Ato 2 svolgerà i lavori nel corso della notte tra mercoledì 9 e giovedì 10 dicembre.

Di conseguenza dalle ore 23 di mercoledì 9 dicembre alle 5 di giovedì 10 dicembre si verificheranno abbassamenti di pressione e/o possibili mancanze d’acqua nell’intero territorio comunale.

Per limitare ulteriormente i disagi, Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di
rifornimento tramite un’autobotte che resterà in stazionamento per tutta la durata dei lavori presso via Achille Grandi (parcheggio di ‘Residenza Assistenziale Sanitaria Covid-19 – Genzano’, ex ospedale E. De Sanctis).

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.

Acea Ato 2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.

Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde
800.130.335 e visitare il sito internet.

Last Updated on 5 Aprile 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati