Genzano, 9 e 10 dicembre sospensione idrica per manutenzione ACEA

Genzano, 9 e 10 dicembre sospensione idrica per manutenzione ACEA
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Acea Ato 2, tramite il Comune di Genzano, comunica che per effettuare interventi di manutenzione straordinaria, urgenti e non differibili, volti a migliorare l’efficienza del servizio, si rende necessario sospendere il flusso idrico nell’intero territorio del comune di Genzano Di Roma.

Per limitare i disagi ai cittadini, Acea Ato 2 svolgerà i lavori nel corso della notte tra mercoledì 9 e giovedì 10 dicembre.

Di conseguenza dalle ore 23 di mercoledì 9 dicembre alle 5 di giovedì 10 dicembre si verificheranno abbassamenti di pressione e/o possibili mancanze d’acqua nell’intero territorio comunale.

Per limitare ulteriormente i disagi, Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di
rifornimento tramite un’autobotte che resterà in stazionamento per tutta la durata dei lavori presso via Achille Grandi (parcheggio di ‘Residenza Assistenziale Sanitaria Covid-19 – Genzano’, ex ospedale E. De Sanctis).

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.

Acea Ato 2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.

Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde
800.130.335 e visitare il sito internet.

Last Updated on 5 Aprile 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati