Frassati Ciampino Basketball, Mancini: “Tanti partecipanti alle attività, grande motivazione per noi”

Frassati Ciampino Basketball, Mancini: “Tanti partecipanti alle attività, grande motivazione per noi”

Nonostante il Covid e il maltempo, il Frassati Ciampino Basketball continua la propria attività con l’impegno del sabato mattina per il rilancio dello sport di base.

Ciò che ci gratifica” spiega il responsabile tecnico minibasket Valter Manciniè il numero dei bambini partecipanti, che rimane costante e fidelizzato. Per noi è importantissimo e vera spinta motivazionale vedere riconosciuto il nostro impegno“.

Sabato mattina abbiamo, inoltre, inaspettatamente ricevuto la visita anche di Roberto Paciucci, Coach della serie A1 femminile Battipaglia, che ha voluto presenziare ed essere vicino ai nostri piccoli cestisti“.

Ora siamo rivolti tutti verso sabato 19 dicembre: sempre sul campo di Via Cagliari, a partire dalle 10.30, i bambini di tutti i nostri centri (Palazzetto, Sc. Tommaso Rossi, Centroni e Ponte Linari) si esibiranno, sempre nel pieno rispetto dei protocolli Covid previsti, in giochi, staffette ecc. Un incontro al termine del quale tutti si scambieranno gli auguri di Buon Natale“.

Il Frassati Ciampino Basketball ricorda a tutti i bambini che è partito il mini-concorso “Disegna la Mascotte”: si invitano quindi tutti a ideare/disegnare un oggetto, un animale o un simbolo che possa rappresentare la società.

Gli elaborati possono essere inviati alla mail [email protected] entro il 20 dicembre 2020.

Last Updated on 8 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati