Rocca di Papa, grande successo per “Fratenità in circolo”

Rocca di Papa, grande successo per “Fratenità in circolo”

Grande successo, ieri mattina, per “Fraternità in circolo”, raccolta di beni di prima necessità presso il banco alimentare organizzato dalla Caritas e dalla parrocchia “S. Maria Assunta in Cielo” a Piazza Duomo (Rocca di Papa).

Come racconta Gloria Silvestrini, l’iniziativa “in collaborazione con il banco Caritas e la parrocchia dell’Assunta ha avuto un successo commovente“.

Le associazioni, i movimenti, i commercianti, la Protezione Civile Asa, la Polizia Locale e i cittadini hanno risposto al nostro appello con un contributo concreto e inondando il banco alimentare di cibo e prodotti per l’igiene“.

Grazie a tutte le associazioni, tutte le società e tutti i cittadini intervenuti: oggi la fraternità era veramente ‘in circolo’!“.

Come cittadini” commenta Andrea Crocesiamo felici di aver contribuito a un’azione di solidarietà fondamentale in un momento storico come questo e come rappresentanti delle istituzioni siamo orgogliosi di una comunità dal cuore grande“.

Un grazie speciale a tutte le persone che hanno lavorato al banco per impacchettare e sistemare i tanti prodotti arrivati e destinati alle persone in difficoltà, siete la dimostrazione di quanto Rocca di Papa riesca ad essere generosa“.

Il nostro intento era quello di promuovere l’iniziativa, aiutare concretamente Rocca di Papa e supportare il lavoro costante di Caritas e parrocchia, aprendo indistintamente a tutti i cittadini e alle rappresentanze istituzionali: alcuni di loro oggi sono intervenuti e hanno assistito alla nostra iniziativa. Ci ha fatto piacere nel rispetto del senso di comunità che oggi Rocca di Papa ha saputo dimostrare“.

Last Updated on 14 Dicembre 2020 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati