Frascati, sabato 26 febbraio avrà luogo la presentazione del libro di Simona Cofani all’interno del Mercato della Terra

Frascati, sabato 26 febbraio avrà luogo la presentazione del libro di Simona Cofani all’interno del Mercato della Terra

Frascati – Su invito e con l’organizzazione di Slow Food Mercato della terra – Terre Tuscolane, Sabato 26 Febbraio 2022, alle ore 10.30, nell’ambito del Mercato della Terra che si svolge tutte le settimane a Frascati (piazza della Porticella – Parco dell’Ombrellino), sarà presentato il libro “Attenzione alla scelta dei sogni – i sogni a volte… si avverano” di Simona Cofani, Leandro Editore.

Una testimonianza di vita per credere sempre nei propri sogni. La giornata oltre che un appuntamento fisso per acquistare prodotti a chilometro zero direttamente dal produttore, diventa così un’occasione speciale per conoscere i tantissimi prodotti di stagione e per fare cultura. Presso uno stand appositamente allestito per l’occasione, la Redazione di Retenews 2.0 con la giornalista Monica Di Leandro, curerà le interviste per Antenna Verde a produttori e visitatori, al fine di far conoscere ai telespettatori le tradizioni locali e l’importanza della sana alimentazione, su Pianeta Salute TG.

Non mancherà inoltre il sociale con i Volontari dell’Associazione Aurora OdV e dell’ARVAS (Associazione Regionale Volontari Assistenza Ospedaliera), l’Associazione Quid Novi e altri progetti che potrete conoscere visitando la manifestazione. In tutti gli stand – rigorosamente marcati SLOW FOOD – sarà possibile effettuare degustazioni di prodotti tipici e conoscere le peculiarità della cucina tradizionale.

grafiche febbraio
grafiche febbraio 2022

Il libro “Attenzione alla scelta dei sogni! I sogni a volte… si avverano “, sostiene il progetto “COLORS FOR KIDS”, per la lotta alla violenza sui i minori, partito proprio dalla cittadina dei Castelli Romani. Non solo enogastronomia quindi, ma anche cultura e impegno sociale uniti insieme per una buona causa.

Last Updated on 24 Febbraio 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati