Rocca di Papa, pattuglia della polizia stradale trova coniglio domestico. Si cerca il proprietario

Rocca di Papa, pattuglia della polizia stradale trova coniglio domestico. Si cerca il proprietario

Rocca di Papa – Nella mattinata di oggi poco prima della 12 l’attenzione della pattuglia della polizia locale è stata richiamata da una donna che aveva avvistato al Parco Pubblico Landsberg un bellissimo esemplare di coniglio domestico, forse scappato da qualche casa vicina.

Gli agenti della polizia locale diretti dal comandante Gabriele Di Bella sono subito intervenuti soccorrendo l’animaletto, che si è mostrato molto docile, e lo hanno preso in custodia portandolo al loro comando. Una volta al sicuro hanno contattato immediatamente il servizio veterinario della ASL Roma 6, come da disposizioni in ambito della tutela animali disposte dall’amministrazione comunale.

Domani mattina il servizio veterinario visiterà il coniglio per le dovute cure del caso, anche se per il momento sembra in perfetta salute. Nel frattempo se il proprietario del coniglio domestico dovesse riconoscerlo può contattare la polizia locale di Rocca di Papa per riavere l’animale, che è apparso un po’ impaurito e infreddolito ma in buone condizioni.

grafiche febbraio
grafiche febbraio 2022

Per il momento sta sicuramente in buone mani e al caldo negli uffici del palazzetto della legalità della Municipale di Rocca di Papa. Il sindaco Veronica Cimino ha ringraziato gli agenti della polizia locale per il pronto intervento nel parco pubblico cittadino segno questo della loro presenza costante sul territorio.

Last Updated on 24 Febbraio 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati