Frascati, i genitori di Valeria Fioravanti continuano a chiedere giustizia

Frascati, i genitori di Valeria Fioravanti continuano a chiedere giustizia

Frascati – Tiziana e Stefano, i genitori di Valeria Fioravanti, continuano con forza a chiedere giustizia alla magistratura per la prematura morte della loro figlia ventisettenne.

Decesso avvenuto otto mesi fa per una meningite non diagnosticata in ben 3 pronto soccorso di rinomati ospedali romani.

La ragazza che lavorava presso Aeroporti di Roma, come impiegata, lascia oltre i genitori, una sorella, il marito e una bambina piccola appena nata.

Ieri c’è stato un incontro a Villa Torlonia con il coordinatore del gruppoFrascati Futura” appoggiato anche dalla consigliera comunale Anna Delle Chiaie che ha fatto con loro una lunga intervista visibile sulla sua pagina Facebook (di Mirko Fiasco).

Tiziana e Stefano Fioravanti hanno ricordato la loro amata figlia , di quello che è accaduto e di come continuano a chiedere giustizia affinché la magistratura possa fare luce in tempi brevi sull’accaduto, soprattutto trovando i colpevoli di tale impensabile e prematura morte.

Per completezza d’informazione, Vi invitiamo a leggere il nostro precedente articolo: Roma, terminato poco fa il funerale di Valeria Fioravanti la ragazza morta di meningite

Foto di Giancarlo Boldacchini

Last Updated on 25 Agosto 2023 by Autore P

Autore P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati