Roma, terminato poco fa il funerale di Valeria Fioravanti la ragazza morta di meningite

Roma, terminato poco fa il funerale di Valeria Fioravanti la ragazza morta di meningite

Roma – Si è tenuto a Roma presso la chiesa basilica di San Giovanni Bosco al Tuscolano in via dei Salesiani il funerale di Valerio Fioravanti, la ragazza di 27 anni morta di meningite dopo vari accessi ai pronti soccorsi di vari ospedali rinomati di Roma.

grafiche ottobre 2022

Aveva contratto la meningite dopo un intervento fatto ad un’ascella a causa di un’infezione. Nonostante i dolori lancinanti non gli era stato diagnosticato nulla. Aveva male alla testa, alla schiena e in altre parti del corpo e ha avuto questi dolori fino alla sua morte avvenuta poi il 10 gennaio.

grafiche ottobre 2022

Questa mattina ci sono stati i funerali alle 11 alla presenza del padre Stefano, caporeparto dei vigili del fuoco del distaccamento Tuscolano secondo, della mamma, la sorella il compagno e la sua bambina piccola.

grafiche ottobre 2022

Sono stati presenti, inoltre, tanti vigili del fuoco provenienti anche dai Castelli e da tutta Roma. All’uscita della bara dalla chiesa di San Giovanni Bosco sono suonate le sirene di tutte le partenze e dei camion presenti dei vigili del fuoco.

grafiche ottobre 2022

E’ intervenuto il comandante provinciale dei vigili del fuoco di Roma e provincia Alessandro Paola e altri dirigenti del comando di via Genova e, infine, un elicottero si è alzato in volo all’uscita della salma della ragazza. E’ stata sepolta al cimitero di Frascati come da volontà della famiglia dove era nata cresciuta e vissuta. Il feretro con il carro funebre bianco è arrivato alle 12.10 al cimitero di via Sciadonna.

La famiglia ha aperto anche un sito www.Valeria Fioravanti.it dove si potrà leggere tutta la storia e seguire le vicende giudiziarie visto che è in corso un’indagine della procura di Roma per identificare i colpevoli che hanno portato a questo caso di malasanità che ha strappato questa giovane ragazza, originaria di Frascati, così presto all’affetto dei suoi cari.

Last Updated on 17 Gennaio 2023 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati