Frascati: Francesca Sbardella dice no alle elezioni regionali e rassicura così i suoi cittadini

Frascati: Francesca Sbardella dice no alle elezioni regionali e rassicura così i suoi cittadini

Frascati – Francesca Sbardella ha annunciato oggi che non si candiderà alle prossime elezioni regionali, rassicurando i suoi cittadini e smentendo alcune voci relative alle sue scelte future.

“[…] perché amo Frascati, ho scelto Frascati e voglio continuare a essere al servizio di Frascati per i prossimi 5 (e perché no, anche 10) anni”, scrive così l’attuale sindaca del comune dei Castelli Romani in un post Facebook.

“Poi però all’ennesima persona che mi ha chiesto “sindaca, ma allora è vero che ci abbandoni” e di fronte a chi ha provato a utilizzare queste chiacchiere per mettere zizzania e destabilizzare non solo i cittadini ma anche i nostri dipendenti comunali e sts, ho deciso che non potevo più lasciar correre.

vividental

Non tanto per le offese alla mia persona, che è di poco conto, quanto per il ruolo che ricopro, che è invece, almeno per me, della massima importanza.

Frascati è un comune in dissesto finanziario ed è in grande difficoltà. Nonostante questo, con pazienza e costanza, stiamo cercando di mettere in campo tutte le azioni necessarie per farlo uscire dal guado e per rilanciarlo. E questo ci viene riconosciuto da molte parti, dagli imprenditori che vogliono tornare a investire su questo territorio, dagli operatori culturali, dagli enti sovracomunali e dagli altri comuni che vedono in Frascati un punto di riferimento.

Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena

Non è il momento dei tentennamenti, né quello di dipingere questa amministrazione instabile e in balìa di presunte e assolutamente false mie velleità personali. L’ho smentito in più occasioni, a mezzo stampa e in consiglio comunale. Il ritornello però è ripartito e a questo punto basta! Se per qualcuno la mia parola non conta, conterà quella degli avvocati!

Il risarcimento chiesto, se accordato, sarà destinato alla nostra città.

Frascati merita rispetto. Frascati merita responsabilità”.

Last Updated on 11 Agosto 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati