Frascati, ladri in fuga inseguiti dai Carabinieri. Violento scontro stradale in via di Salè

Frascati, ladri in fuga inseguiti dai Carabinieri. Violento scontro stradale in via di Salè

A Frascati (Roma) suv in fuga impatta contromano con pattuglia dei Carabinieri, due militari feriti

Frascati – Alba movimentata nel Centro abitato della cittadina tuscolana, quando su via Tuscolana all’altezza della rotatoria vicino al supermercato Conad, sono stati intercettati tre soggetti a bordo di una Alfa Stelvio, poi risultata rubata a Roma da pochi giorni, che procedeva a fari spenti verso Frascati centro, salendo su via Tuscolana.

Una pattuglia dei Carabinieri della locale stazione, intorno alle 5 del mattino, ha intimato loro l’ALT con sirena accesa e in risposta, l’auto con i tre soggetti a bordo, ha accelerato scappando fino ad arrivare su via di Salè, scendendo verso Via Grotte Maria. Qui è iniziato un rocambolesco inseguimento e la macchina dei ladri in fuga ha fatto un’inversione di marcia improvvisa, puntando quella dei Carabinieri, tra le due rotatorie di via grotte Maria e via di Salè, centrandola pienamente e facendo scoppiare gli airbag con i due Carabinieri che sono rimasti contusi all’interno della macchina. L’autovettura con i tre soggetti in fuga è tornata contromano verso via Tuscolana dove, nei pressi di un campo, hanno poi abbandonato la macchina e sono scappati a piedi. Sono tutt’ora in cerca le ricerche, anche con un elicottero dei Carabinieri che si è alzato in volo nella zona.

I due Carabinieri sono stati trasportati all’ospedale di Frascati al pronto soccorso e per fortuna non sono in gravi condizioni, solo qualche escoriazione e contusione.

Sul posto questa mattina per i rilievi del caso, si è recata alla Polizia Stradale di Albano che ha svolto i rilievi dell’incidente unitamente alla Polizia Locale di Frascati che ha chiuso la strada tra le due rotatorie tra via Grotte Maria e via di Salè per permettere appunto le indagini e i rilievi agli agenti della Polizia Stradale di Albano.

La strada è stata riaperta poco fa, mentre la macchina dei Carabinieri è stata rimossa e portata presso la Compagnia Carabinieri di Frascati e la Alfa Stelvio, invece, è stata trasportata presso il deposito giudiziario di Monteporzio Catone Catone sotto sequestro.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 22 Aprile 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati