Forza Italia, Fazzone-Battilocchio: “Frascati, si apra una nuova stagione”

Forza Italia, Fazzone-Battilocchio: “Frascati, si apra una nuova stagione”

Riceviamo dal Sen. Claudio Fazzone (Coordinatore regionale Forza Italia) e dall’On. Alessandro Battilocchio (Coordinatore provinciale FI) e pubblichiamo.

“La precedente esperienza amministrativa del Sindaco Mastrosanti si è chiusa in anticipo, dopo un periodo di impasse che non ha fatto certo bene alla Città”.

“Abbiamo seguito questa fase complessa in stretta sinergia con i nostri referenti locali e con gli alleati di centrodestra. Siamo ora pronti a dare il nostro contributo per costruire la base di una stagione di buongoverno che veda protagonista il centrodestra unito e compatto, assieme alla realtà civiche che vorranno partecipare al progetto: Frascati davvero merita di più”.

“Un ringraziamento, anche da parte nostra, va ai consiglieri comunali di centrodestra per il lavoro svolto finora e soprattutto per il loro impegno in prospettiva. Studieremo con i referenti locali le modalità organizzative per i prossimi mesi di campagna elettorale, con la certezza di fare fino in fondo la nostra parte”.

Last Updated on 21 Febbraio 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati