UFFICIALE: Mastrosanti non è più il Sindaco di Frascati. “Tradito, ma il tempo farà giustizia”

UFFICIALE: Mastrosanti non è più il Sindaco di Frascati. “Tradito, ma il tempo farà giustizia”

“FINISCE OGGI LA MIA ESPERIENZA DI SINDACO”. Inizia con queste parole, scritte a chiarissime lettere, un messaggio sui social di Roberto Mastrosanti, che da stasera non è più il Sindaco di Frascati.

“In piena emergenza sanitaria un gruppo di amministratori, infedeli al proprio mandato, ha ritenuto, nel segreto di uno studio notarile, di far cessare anticipatamente l’Amministrazione. Da parte di alcuni eletti nel mio nome, un vero tradimento personale. Ma il tempo farà giustizia”.

“È stato un grande onore servire la mia Città, è stato un grande onore farlo con chi ha sempre privilegiato il lavoro e il servizio per i cittadini, accompagnandomi in questa bellissima avventura. Lasciamo una Città migliore di come l’abbiamo trovata”.

“Grazie alla mia famiglia, che mi ha sempre sostenuto nella difficoltà dell’incarico. Talvolta nello sconforto, spesso nella solitudine, poche volte nella gioia. Grazie a mio figlio, Cesare Mastrosanti per questo commento, che vale più di ogni altro giudizio. Forza Frascati, VOLA ALTO!”.

“Frascati perde un grande Sindaco” ha scritto il figlio Cesare Mastrosanti, “io ritrovo a tempo pieno un grande padre che anche tra ieri e oggi, nei momenti più agitati e incerti, continuava a spiegarci l’importanza del perseverare nelle cose che amiamo e nel non abbattersi mai, e io non potrei essere più fiero di te”.

“L’unico errore che purtroppo hai commesso è stato circondarti di alcune persone che tengono più ai propri interessi personali che alla nostra bellissima Città. Ma il tempo è galantuomo, restituisce tutto a tutti”.

“Io scherzosamente ti dico sempre che sei un “idealista” e che, in determinati momenti, dovresti pensare anche a te stesso e alla tua famiglia prima del tuo lavoro, ma oggi mi sono ricreduto, perché ho capito che finché esisteranno persone che pensano solo ai propri interessi sarà necessario che ci siano persone come te. Ero orgoglioso di te per come facevi il sindaco, lo sono ancora di più per come fai il padre”.

Last Updated on 21 Marzo 2021 by

Redazione

8 pensieri su “UFFICIALE: Mastrosanti non è più il Sindaco di Frascati. “Tradito, ma il tempo farà giustizia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati