Forgetta (Lega Marino): “Frattocchie senza parco pubblico e piazza, 15 anni di niente”

Forgetta (Lega Marino): “Frattocchie senza parco pubblico e piazza, 15 anni di niente”

“Dopo 15 anni di false promesse elettorali e di inutili inaugurazioni a vuoto, in cui nessuna Amministrazione ha veramente dedicato risorse alla sua realizzazione, la frazione di Frattocchie rimane senza Un vero Parco Pubblico e una piazza”. Lo dichiara Maurizio Forgetta, coordinatore della Lega Marino.

“Il coordinamento Lega – Città di Marino, vista la situazione, reperirà tutti i documenti riguardanti il luogo in questione e si farà portatore di tutte le iniziative necessarie alla riqualificazione di quel terreno di fronte il centro commerciale ‘La Nave’ e all’area dedicata al mercato settimanale di Frattocchie”.

“Nel programma la Lega – Città di Marino intravede la progettazione di una piazza, che nella visione italiana funge da luogo di incontro, di comunità e di socializzazione”.

“Nello specifico, gran parte di questo terreno dovrà essere dedicato a un parco pubblico dominato dal verde, dove dovranno essere collocati dei giochi per i bambini, che andrà a migliorare la cornice ambientale di Frattocchie”.

“Oltre queste iniziative, nel parco pubblico, verrà riqualificato anche il tratto di via dove è ancora presente il lastricato romano. come sempre dalla parte dei Cittadini”.

Last Updated on 25 Febbraio 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati