San Cesareo, abbandono rifiuti: fototrappola inchiodano scarichi illegali (VIDEO)

San Cesareo, abbandono rifiuti: fototrappola inchiodano scarichi illegali (VIDEO)

Scoperti scarichi illegali di rifiuti sul territorio di San Cesareo, grazie all’attività di sorveglianza delle fototrappola e al lavoro svolto dalla Polizia Locale. Sanzionati i trasgressori.

“Comportamenti che non solo fanno arrabbiare profondamente, ma fanno male al cuore” dichiara il Sindaco Alessandra Sabelli. “Abbandonare rifiuti è un atto davvero incivile che non tiene conto del bene comune e minaccia la bellezza del nostro territorio. Grazie alle fototrappola e al lavoro di identificazione svolto dalla Polizia Locale continueremo a sorvegliare costantemente il territorio”.

“L’attività delle fototrappola non è mai cessata e si dimostra molto efficace nell’individuazione dei responsabili di questi atti vergognosi contro il territorio” dichiara il consigliere all’Ambiente Annalisa Benincasa. “Con il video mostriamo solo uno degli illeciti ambientali a danno della cittadinanza, dei nostri figli e nipoti e del territorio tutto”.

“Sappiamo con certezza che si tratta di cittadini residenti, opportunamente identificati e sanzionati dal Corpo di Polizia Locale, e che non si tratta di passanti, fatto che costituisce un aggravante morale. Ricordiamo che l’abbandono di rifiuti è un reato perseguito penalmente”.

Last Updated on 8 Aprile 2021 by

Redazione

Un pensiero su “San Cesareo, abbandono rifiuti: fototrappola inchiodano scarichi illegali (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati