Forgetta (Lega Marino): “Frattocchie senza parco pubblico e piazza, 15 anni di niente”

Forgetta (Lega Marino): “Frattocchie senza parco pubblico e piazza, 15 anni di niente”

“Dopo 15 anni di false promesse elettorali e di inutili inaugurazioni a vuoto, in cui nessuna Amministrazione ha veramente dedicato risorse alla sua realizzazione, la frazione di Frattocchie rimane senza Un vero Parco Pubblico e una piazza”. Lo dichiara Maurizio Forgetta, coordinatore della Lega Marino.

“Il coordinamento Lega – Città di Marino, vista la situazione, reperirà tutti i documenti riguardanti il luogo in questione e si farà portatore di tutte le iniziative necessarie alla riqualificazione di quel terreno di fronte il centro commerciale ‘La Nave’ e all’area dedicata al mercato settimanale di Frattocchie”.

“Nel programma la Lega – Città di Marino intravede la progettazione di una piazza, che nella visione italiana funge da luogo di incontro, di comunità e di socializzazione”.

“Nello specifico, gran parte di questo terreno dovrà essere dedicato a un parco pubblico dominato dal verde, dove dovranno essere collocati dei giochi per i bambini, che andrà a migliorare la cornice ambientale di Frattocchie”.

“Oltre queste iniziative, nel parco pubblico, verrà riqualificato anche il tratto di via dove è ancora presente il lastricato romano. come sempre dalla parte dei Cittadini”.

Last Updated on 25 Febbraio 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati