Elezioni Frascati, Spalletta: “Sosterrò la candidatura di Roberto Mastrosanti”

Elezioni Frascati, Spalletta: “Sosterrò la candidatura di Roberto Mastrosanti”

Frascati – “I cittadini di Frascati sanno bene che la frase che meglio mi rappresenta è «Responsabilità è sopportare il peso delle cose». Non ho mai smesso di seguire le questioni amministrative del mio comune, mosso dal senso di appartenenza alla comunità e dalla passione per la politica che mi ha portato ad essere primo cittadino nel periodo 2014-2016.”

In questa fase delicata per Frascati a causa delle criticità legate al bilancio comunale, sono quotidianamente impegnato a ragionare su proposte concrete per trovare soluzioni. Al tempo stesso, però, trovo di scarso interesse la spasmodica, e strumentale, ricerca dei colpevoli del passato.

Non per minimizzare, ma perché tutti sanno che chi si è trovato ad amministrare la nostra città ha avuto a che fare con il problema del debito accumulato negli anni dal Comune di Frascati.

Sin dalla caduta dell’ultima Giunta, mi sono confrontato con molti ex amministratori comunali per comprendere quali fossero i fattori divisivi e per sintetizzare nuove proposte programmatiche da rivolgere alla cittadinanza.”

Dopo una attenta riflessione, oggi ritengo che la scelta migliore per le prossime elezioni sia quella di sostenere la candidatura a Sindaco di Frascati di Roberto Mastrosanti. Una persona seria e preparata che negli anni ha acquisito capacità amministrative e, al tempo stesso, ha saputo fare tesoro delle esperienze negative.”

Invito tutte le persone che hanno a cuore la nostra comunità, che vogliono trovare soluzioni ai problemi della nostra città, e valorizzare i suoi punti di forza, a votare Roberto Mastrosanti”.

Lo comunica in una nota Alessandro Spalletta, già Sindaco di Frascati dal 2014 al 2016, al termine della conferenza stampa indetta quest’oggi presso la sede del Consiglio regionale del Lazio. 

Last Updated on 11 Agosto 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati