Cultura “monteporziana” ai tempi del Covid: incontro Pulcini-Scipioni

Cultura “monteporziana” ai tempi del Covid: incontro Pulcini-Scipioni

Questa mattina, nel Comune di Monte Porzio Catone, durante il ricevimento al pubblico, si è tenuto un incontro sulla Cultura “monteporziana” tra il Sindaco Pulcini e il Professor Scipioni, il quale, portava con sé un dono per il Primo Cittadino.

“Questa mattina il Professor Scipioni è passato a trovarmi con un dono, per me un raggio di sole imprevisto” afferma Pulcini.

“Quasi dimenticavo che un anno fa, di questi tempi (il Coronavirus doveva ancora manifestarsi ufficialmente…) avevo scritto un commento ad un manoscritto che mi aveva inviato. Oggi scopro che il manoscritto è diventato da pochi giorni il sesto libro pubblicato dal professore: “G come Genesi ovvero il libro della nascita” e che il mio commento è “entrato” nel libro come prefazione, sono onorato” – continua Pulcini – “In attesa di una presentazione che purtroppo va rinviata, ricordo a chi lo volesse acquistare che si trova presso la Libreria Cavour di Frascati, la Libreria Adeia di Grottaferrata, il Punto Vendita Cartocopie di Monte Porzio Catone“.

“Colgo l’occasione per (ri)portare all’attenzione di tutti altri due libri di nostri concittadini usciti di recente e pubblicizzati con orgoglio, creando la Cultura “monteporziana” : “Tana Libera Tutte!” della Dott.ssa Sara Vicari e il recentissimo “Non è solo un gioco” della Dott.ssa Alessandra Allegretti”“Un sano e arricchente intrattenimento di fine novembre? Un eventuale regalo per Natale grazie alla cultura “made in Monte Porzio Catone” ? Un altro modo intelligente per “restare a casa”? Perché no…Buona lettura a tutti!” termina il Primo Cittadino di Monte Porzio Catone.

Last Updated on 16 Novembre 2020 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati