Consorzio SCR, l’idea per Natale: regala la tessera BiblioPiù!

Consorzio SCR, l’idea per Natale: regala la tessera BiblioPiù!

Il Consorzio SCR rende nota “la possibilità di regalare per Natale, ad amici e parenti, in presenza o a distanza, la tessera BiblioPiù: la chiave per accedere a un anno di cultura, libri, cd, dvd, quotidiani, riviste, ebook, film, musica, sconti per gli acquisti e il tempo libero“.

Seminiamo cultura in forma digitale, per avere dei frutti che migliorino nella realtà il nostro tessuto sociale” afferma il Direttore del Consorzio SCR Giacomo Tortorici.

L’emergenza pandemica ha accelerato un processo che avevamo già avviato e di cui questa opzione del regalo di Natale è un passo importante. Con 10 euro si regala un passepartout per la conoscenza e il ristoro dell’anima. E speriamo anche la voglia di frequentare le nostre splendide biblioteche non appena tornerà ad essere possibile“.

Regalare la card è molto semplice: si potrà farlo online, in autonomia, seguendo la procedura guidata sul sito web e sul catalogo, segnalata dall’apposito banner (al destinatario arriverà una tessera virtuale, con una simpatica grafica di auguri); oppure, prendere appuntamento in biblioteca e farsi aiutare dal bibliotecario a regalare la tessera, scegliendo se inviarla virtuale o consegnarla di persona, contenuta in un grazioso pacchetto natalizio.

Last Updated on 5 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati