Ciampino – PD sull’Aeroporto: “Ora si applichi il Decreto Costa”

Ciampino – PD sull’Aeroporto: “Ora si applichi il Decreto Costa”

Ciampino – Dopo Diritti in Comune (Ciampino) e Gabriella De Felice (Marino), anche il PD di Ciampino commenta quanto stabilito per l’Aeroporto di Ciampino dal TAR del Lazio, che ha imposto la riduzione dei voli.

“Nessuna scusa sarà più ammissibile, nessun tentativo di distrarre l’opinione pubblica con rotte alternative” dichiara il PD di Ciampino: la prevista riduzione dei voli all’aeroporto di Ciampino non potrà essere ulteriormente rinviata, dopo la sconfitta al TAR delle compagnie low cost Ryanair e Wizz Air”.

“È una vittoria dei cittadini di Ciampino, Marino, X Municipio, CRIAAC e tutti quegli amministratori che negli anni hanno lavorato per questo risultato”.

“Di sicuro non è un buon risultato per la Giunta Ballico, che fin dal suo insediamento ha avuto un atteggiamento supino alle esigenze di ADR, assumendo una posizione di sudditanza palesatasi con l’atteggiamento ambiguo assunto in commissione antirumore”.

“Spiace constatare” conclude il PD di Ciampino “che, ancora una volta, la Sindaca si sia trovata dalla parte sbagliata: sembrerebbe, infatti, privilegiare qualche sponsorizzazione da poche centinaia di euro piuttosto che la salvaguardia dell’ambiente e della salute dei cittadini”.

Last Updated on 19 Marzo 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati