Zagarolo – Palazzo Rospigliosi, nominato il Comitato Scientifico

Zagarolo – Palazzo Rospigliosi, nominato il Comitato Scientifico

Zagarolo – Agli inizi di Marzo il Consiglio di Amministrazione dell’Istituzione di Palazzo Rospigliosi Zagarolo ha eletto il Comitato Scientifico.

Questa la composizione:
– Elisa Saioni
– Emanuela Bonafede
– Fabio Uberti
– Gabriele Quaranta
– Jacopo Paolucci
– Lavinio Del Monaco
– Michele Lacetera
– Valeria Avramo.

Il Comitato Scientifico – come da Regolamento dell’Istituzione – è un gruppo di esperti, scelti per specifica professionalità e competenza, che coadiuveranno il CdA nella pianificazione di attività, eventi e iniziative.

“Abbiamo scelto ogni persona con il massimo scrupolo, privilegiando le competenze e la formazione di ognuno” spiega il Presidente dell’Istituzione di Palazzo Rospigliosi, Andrea Celeste Peronti.

“Crediamo che per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati occorra avere un team eclettico e professionale. A tutti loro va il benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro”.

Foto Carlo Picca (2015)

“Negli ultimi 5 anni, prima dell’arrivo della pandemia, l’Istituzione di Palazzo Rospigliosi ha presentato, organizzato e promosso circa 500 eventi” aggiunge il Sindaco di Zagarolo Emanuela Panzironi. “Anche durante questo difficile contesto che stiamo vivendo, Palazzo Rospigliosi continua a proporre, seppur online, appuntamenti culturali importanti”.

“Desidero innanzitutto ringraziare tutto il CdA per il lavoro svolto finora e do il benvenuto a tutti i componenti del Comitato Scientifico: la sfida è quella di continuare sulla strada tracciata e cercare in tutti i modi di farsi trovare pronti quando saremo liberi da questo maledetto virus”.

Last Updated on 19 Marzo 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati