Ciampino, commercianti presentano birre ispirate alla storia della città

Ciampino, commercianti presentano birre ispirate alla storia della città

Ciampino – “Hangar beer: questo il nome scelto dalle associazioni di categoria dei commercianti di Ciampino (Assocommercianti e ACAP) per il lancio delle nuove birre ispirate alla storia della città aeroportuale che avverrà a partire da questa sera, e sarà disponibile per tutto il weekend, presso gli stand del Summerfest 2021 in Largo Europa Unita.

Quattro diverse linee di produzione per quattro denominazioni ispirate alla tradizione di una città famosa in tutto il mondo per i dirigibili che da essa si alzavano in volo alla conquista del cielo.

Quattro gusti differenti capaci di accontentare anche i palati più raffinati: si parte dalla “Italia” fresca pilsner, la “Norge” amara IPA, la “Roma” ambrata Golden e si conclude con la “Zeppelin” decisa Strong.

Con la presentazione di questa linea di birre – commentano i due presidenti delle Associazioni di categoria, Saia e Fraioli – anche Ciampino, finalmente, ha un suo prodotto locale in grado di valorizzare storia e tradizione di un territorio che fin troppo spesso sono state dimenticate”.

Condividi

Autore 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati