Castel Gandolfo, il 9 dicembre al Centro Mariapoli presentazione del libro “Legalità. Quando gli adulti e i ragazzi si parlano”

Castel Gandolfo, il 9 dicembre al Centro Mariapoli  presentazione del libro “Legalità. Quando gli adulti e i ragazzi si parlano”

Castel Gandolfo – L’ordine degli Avvocati di Velletri insieme alla Fondazione Avvocatura Veliterna presentano il libro “Legalità. Quando gli adulti e i ragazzi si parlano”.

L’evento a cura di Alessia Meloni si svolgerà il 9 dicembre alle ore 15:30 presso il Centro Congressi Mariapoli in Via S. Giovanni Battista De La Salle, Castel Gandolfo.

L’evento è gratuito e grazie alla partecipazione verranno riconosciuti 3 crediti formativi di cui 1 credito di deontologia.


È necessario inviare la prenotazione sulla mail della Fondazione [email protected], indicando anche un recapitotelefonico, al I fine di consentire al Centro Congressi l’organizzazione del servizio di ingresso alla Sala nel rispetto del protocollo di sicurezza. Tutti i partecipanti dovranno essere muniti di green pass.

Alla presentazione del libro saranno presenti per i saluti Avv. Lia Simonetti (Presidente del COA di Velletri), l’Avv. Alessia Meloni (Presidente Fondazione Avvocatura Veliterna) e l’Avv. Stefano Bertollini (Consigliere CNF).


Introdurrà l’evento l’Avv. Giovambattista Maggiorelli “La deontologia dell’avvocato nell’ascolto del minore” e farà da moderatore l’Avv. Adriano Perica.


Relatori dell’incontro saranno la Dott.ssa Roberta Leone (Comunità Connessioni Giornalista), il Prof. Adriana Cosseddu (Docente Diritto Penale Università di Sassari), l’Avv. Maria Giovanna Rigatelli (Avvocato del Foro di Velletri)

Inoltre, bisogna sottolineare che gli autori hanno devoluto i proventi derivanti dall’acquisto del libro a BMAT-ILAB: Medicina Oncologica di Precisione.

Last Updated on 24 Novembre 2021 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati