Castel Gandolfo, ieri sera il furgone dei panini è stato distrutto dalle fiamme

Castel Gandolfo, ieri sera il furgone dei panini è stato distrutto dalle fiamme

Castel Gandolfo – Sono stati attimi di grande timore sulla Via dei Laghi all’altezza della località “Le Loggette” ieri sera dopo le 21.30 al confine tra Rocca di Papa e Marino, quando improvvisamente ha preso fuoco per cause in corso di accertamento il furgone dove si preparano i panini e altra gastronomia che staziona stabilmente in quell’area.

grafiche ottobre 2022

Ad intervenire per primo è stato il comandante della polizia locale di Nemi Gabriele Di Bella, di ritorno a Roma dopo la giornata di lavoro nel paesino delle fragole, che era stato avvisato dall’accaduto da alcune telefonate da parte dei cittadini in transito che hanno il suo numero di cellulare.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

il comandante ha subito fermato il traffico, con l’ausilio di altri automobilisti, chiudendo la strada in entrambi i sensi, utilizzando la sua macchina, messa di traverso sulla carreggiata.

grafiche ottobre 2022

Di Bella, in seguito, ha subito chiamato il 112 per l’intervento dei vigili del fuoco di Marino e il successivo arrivo dei carabinieri per le indagini del caso.

Il pronto intervento dei soccorritori ha evitato che le fiamme potessero interessare gli alberi secolari e la folta vegetazione della costa Lacustre di Castel Gandolfo.

Il furgone è andato distrutto completamente dalle violente fiamme. Il fatto è accaduto intorno alle 21.30/45. La colonna di fumo nero è stata visibile a molti km di distanza per molti minuti.

Last Updated on 27 Gennaio 2023 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati