Roma, Fonte Nuova, incidente stradale in via Nomentana: morti 5 ragazzi

Roma, Fonte Nuova, incidente stradale in via Nomentana: morti 5 ragazzi

Roma – Alle 2.30 circa di stanotte, 27 gennaio, si è verificato un incidente stradale a Fonte Nuova in Via Nomentana numero 611.

grafiche ottobre 2022

La Sala Operativa del Comando dei pompieri di Roma ha inviato sul posto la Squadra dei Vigili del Fuoco 6/A.

grafiche ottobre 2022

Una Fiat 500 con sei persone a bordo per cause al vaglio delle forze dell’ordine, si è ribaltata più volte.

Un residente è stato un residente di Fonte Nuova. Secondo quanto riferito da La Repubblica si tratta di un testimone oculare della strage stradale, sentito dagli inquirenti poco dopo l’incidente.

L’abitante della zona, infatti, ha svelato di aver sentito più volte il rombo del motore della Cinquecento, come se i giovani fosser@passati a più riprese da li. Nello specifico, dice il testimone, l’auto sarebbe stata vista schizzare a folle velocità per due volte.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Nel terribile incidente sono deceduti cinque ragazzi mentre il sesto è stato trasportato al più vicino ospedale dal 118 presente sul posto con i carabinieri che hanno svolto I rilievi.

I nomi dei ragazzi deceduti nel veicolo, tra cui uno in ospedale, sono: Valerio Di Paolo, Alessio Guerrieri, Simone Ramazzotti, Giulia Sclavo e Flavia Troisi.

Per quanto riguarda le causa dell’incidente, secondo quanto riferito da un residente del posto che ha assistito all’incidente nell’articolo de La Repubblica, i ragazzi stavano andando a velocità elevatissima e avrebbero percorso quel tratto di strada più volte, come a simulare “una gara di formula una.

Last Updated on 28 Gennaio 2023 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati