Calcio in TV – Domani Cynthialbalonga-Matese su Sportitalia!

Calcio in TV – Domani Cynthialbalonga-Matese su Sportitalia!

Riflettori puntati sul Girone F della Serie D di calcio, con la gara Cynthialbalonga-Matese che sarà visibile in TV: a trasmettere la gara, domani 20 dicembre alle 14.30, sarà infatti Sportitalia.

Queste le modalità per vedere il match:
– Canale 60 del digitale terrestre;
– Canale 560 del digitale terrestre (in HD);
– HbbTV;
– Streaming (su Smartphone, Android e iPhone) su app gratuita Sportitalia.

A commentare in telecronaca la sfida, valevole per l’8a giornata di campionato, in programma allo stadio “Bruno Abbatini” di Genzano, sarà Orazio Accomando. Commento tecnico di Matteo Andreoletti.

La Cynthialbalonga è a 6 punti dalla vetta, con una gara in meno rispetto a diverse squadre che la precedono. Gli uomini di Venturi in casa hanno vinto entrambe le gare giocate, senza subire reti, e ha perso solo in trasferta, sempre con un gol di scarto.

Anche la matricola campana (di Piedimonte Matese, CE) si sta facendo rispettare: ha già espugnato il campo dell’Agnonese, ha fermato sul pari l’Aprilia e ha fatto soffrire il Castelnuovo Romano.

La diretta televisiva sarà ricca di contributi: collegamenti con lo studio di Milano, approfondimenti pre-gara dalle 14.05, interviste a caldo dei protagonisti all’intervallo e a fine match, curiosità, aggiornamenti in tempo reale dagli altri campi e tutti i risultati con le classifiche definitive pochi istanti dopo il fischio finale.

Per chi dovesse perdere l’appuntamento o volesse rivedere la partita, sarà disponibile on demand sul sito Internet di Sportitalia oppure scaricando l’app gratuita.

Last Updated on 10 Aprile 2021 by

Redazione

Un pensiero su “Calcio in TV – Domani Cynthialbalonga-Matese su Sportitalia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati