Boccea (Roma), si dà alla fuga dopo un aver provocato un incidente e ferito gravemente due persone, rintracciato e denunciato

Boccea (Roma), si dà alla fuga dopo un aver provocato un incidente e ferito gravemente due persone, rintracciato e denunciato

È stato rintracciato,  questa mattina, dagli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, il pirata della strada, un cittadino di nazionalità tunisina di 41anni, che si era dato alla fuga a seguito di un incidente avvenuto ieri in via di Boccea, all’altezza di via Torrevecchia.

Due le persone rimaste ferite gravemente a seguito dell’urto, una donna di 39 anni e un ragazzo di 18, che si trovavano a bordo di un motoveicolo Yamaha. I due sono stati trasportati in codice rosso al Policlinico Gemelli.  

Sono state le indagini condotte dalle pattuglie del XIII Gruppo Aurelio, coordinate dal dirigente Massimo Fanelli, a permettere di raccogliere immediatamente gli elementi utili a risalire al proprietario del veicolo, un’Alfa Romeo Giulietta, che è stato rintracciato nei pressi della sua abitazione.

L’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per fuga e omissione di soccorso. Nei suoi confronti anche il ritiro della patente di guida.

Last Updated on 12 Agosto 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati