Be Rock’s Bltd, il posto ideale per il cambio stagione dell’uomo

Be Rock’s Bltd, il posto ideale per il cambio stagione dell’uomo

Si avvicinano la bella stagione e il momento di passare dai maglioni alle maniche corte.
Se devi rinnovare il tuo look non puoi sbagliare, da Be Rock’s Bltd devi andare.

Con la bella stagione ormai alle porte e il caldo che inizia a farsi sentire aumenta anche la voglia di cambiare il proprio look. Il bisogno di dare una rinfrescata al proprio outfit è sempre più incombente e allora bisogna fare i conti con il cambio stagione, anche nel proprio armadio.
Aprendo i cassetti delle t-shirt e dei vestiti estivi spesso, se non l’abbiamo ancora fatto, si passano in rassegna i capi buoni e quelli che invece il tempo ha usurato o che semplicemente sono passati di moda. Ecco allora che dopo il naturale scarto delle cose vecchie, si inizia a pensare dove poter fare acquisti. Se siete uomini potete ritenervi fortunati. Una linea colorata, frizzante estiva e quanto mai di moda, vi aspetta in store interamente dedicati a voi e facilmente raggiungibili, sia se abitate ai Castelli Romani che nella capitale. Parliamo dei negozi Be Rock’s Bltd che trovate a Frascati in Via Paola 11/13, Albano su Corso Giacomo Matteotti 152, a Roma in via dei Castani 199/C-D (Piazza Dei Gerani), e via Tuscolana 1368. In questi negozi potrete scoprire una linea che va dal look sportivo a quello elegante, passando ovviamente per uno stile più casual. Capi ricercati, unici che sanno unire qualità e convenienza per valorizzare il tuo stile. Il personale esperto saprà consigliarti per un outfit “non essere notati ma per essere ricordati”, come recita lo slogan della casa. L’abito non fa il monaco, ma sapersi vestire nel modo “giusto” per ogni occasione – tempo libero o lavoro – rispettando il gusto personale non è sempre cosi scontato. La linea Be Rock’s Bltd, che ricordiamo in parte è disegnata dal reparto creativo di questa casa di abbigliamento, riesce a rispondere alle esigenze di tutti, anche nella vestibilità. Negli store infatti sono disponibili capi per taglie forti oltre le tanto ricercate slim fit o per chi preferisce regular.
La qualità poi, è data dalla scelta delle materie prime utilizzate per realizzare tutte le collezioni: il cotone ad esempio, presente al 100% in quasi tutti capi estivi è di prima qualità. I ragazzi dai 14 anni fino ad arrivare agli uomini di 55-60 anni, possono tranquillamente entrare in questi negozi e cercare il loro stile, sicuramente acquisteranno qualche capo della nuova collezione estate invogliati dai prezzi convenienti, da uno stile ricercato e dalla qualità che potranno toccare con mano. Per chi punta ancor di più al risparmio potrà recarsi nell’outlet della linea Be Rock’s Bltd, dove troverà prezzi scontati fino al 70%, in via dei Castani, zona Cento Celle.

Incontriamo Alexandra, creatrice del marchio Be Rock’s Bltd per chiederle qualche consiglio in vista della bella stagione.
Alexandra, quali saranno le novità per l’estate 2021 e quali colori la caratterizzeranno?

Quest’anno prevale uno stile un po’ retrò e i colori viola e lilla che sono tornati in maniera importante. E colori accesi che ci daranno un po’ di energia per affrontare questo periodo cosi difficile e per uscire da un inverno che è stato veramente complicato per tutti.
Quale è l’accessorio più ricercato per la nuova stagione?
Per il 2021 si conferma un accessorio che io amo moltissimo: le borse. Saranno ancora di gran moda anche le utilissime borse da mano. Spiccheranno nelle loro innumerevoli versioni in color cuoio ma anche in nero.
Alexandra, ti abbiamo chiesto nella precedente intervista: il capo che non deve mai mancare nell’armadio di un uomo, e ci hai risposto una camicia celeste. Adesso, in vista della bella stagione ti chiediamo: polo, t-shirts o camice a maniche corte?
La camicia a maniche corte è capo che divide, o si ama o si odia. C’è chi la preferisce mentre chi non la indosserebbe mai. Io preferisco le maniche lunghe e per contrastare il caldo abbiamo tessuti come la garza di cotone che fa sentire freschi chi le indossa. Abbinate a una bella bermuda sono adatte per andare in giro, nel tempo libero, durante le calde giornate estive che ci aspettano.
Polo o t-shirt poi sono entrambe una valida alternativa sportiva. Per chi invece sarà costretto a lavorare con uno stile più elegante, quest’anno va di moda l’english style.
Non perdete tempo allora, correte a rinnovare il vostro guardaroba con stile, qualità ma a prezzi accessibili a tutti.

Last Updated on 10 Aprile 2021 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati