Artena, Piazzoni-Andreassi (Italia Viva): “commissariamento atto necessario, ora progetto di serio sviluppo per la città”

Artena, Piazzoni-Andreassi (Italia Viva): “commissariamento atto necessario, ora progetto di serio sviluppo per la città”

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Italia Viva

Artena – “Il commissariamento del Comune di Artena, un atto assolutamente dovuto vista la situazione creatasi, è scaturito dall’irresponsabilità della maggioranza, incapace persino di approvare un provvedimento fondamentale come il bilancio” – dichiarano Luca Andreassi e Ileana Piazzoni, coordinatori di Italia Viva della Provincia di Roma .

“Da mesi i consiglieri comunali di opposizione denunciavano la violazione costante delle norme, da parte di una compagine amministrativa già segnata da una pesante indagine giudiziaria tuttora in corso”.

“Il nostro ringraziamento” – proseguono – “va a tutti i consiglieri di opposizione, ai cittadini che non si sono arresi, al Prefetto e al Ministero dell’Interno, per l’attenzione riservata a un territorio troppo spesso trascurato. Ora finalmente la comunità di Artena potrà scegliere il proprio futuro”.

“Italia Viva, con il suo consigliere Ermini Latini, ha lavorato tenacemente perché questo fosse possibile e sarà protagonista di un progetto di nuovo sviluppo serio per una città con grandi potenzialità, in cui la legalità e la trasparenza devono tornare ad essere prioritari”, concludono i due coordinatori del partito di Matteo Renzi. 

Condividi

Autore 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati