Ariccia, violento incendio di un terreno con annesso capannone nella zona industriale di Via Nettunense al km 6500 angolo con via Tenutella

Ariccia, violento incendio di un terreno con annesso capannone nella zona industriale di Via Nettunense al km 6500 angolo con via Tenutella

Ariccia – C’è stato un violento e repentino incendio che ha interessato un terreno con annesso capannone industriale nella zona di via Nettunense km 6500 angolo con via Tenutella.

Sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco di Marino e di Velletri, la Protezione civile comunale e la polizia locale di Ariccia con diverse autobotti e i carabinieri della locale stazione.

grafiche aprile 2022

Sono al lavoro già da due ore ed è stato confermato che sul terreno del capannone vi erano diversi materiali di lavorazioni edili, vecchie macchine, gomme plastica e materiale vario di genere. Al momento la Nettunense non è chiusa.

Si è recato sul posto anche il sindaco Gianluca Staccoli per sincerarsi della situazione. La nube tossica, con il fumo denso e nero, è visibile da tutti i Castelli Romani, dall’Appia e anche dal litorale. Sul posto c’erano sicuramente gomme plastica e altro materiale speciale pericoloso.

L’incendio è precisamente scoppiato in via Nettunense al chilometro 6.500, nell’area industriale di Ariccia angolo con via Cancelliera via Tenutella.

Si è aggiunta anche la Protezione civile comunale di Castel Gandolfo con una grossa autobotte per aiutare a spengere l’incendio.

studio legale giussani roma

Last Updated on 20 Giugno 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati