Ariccia – Domani alle 19 il Concerto ” Che Natale Maestro “, per i ragazzi della Fondazione “Campaniello Onlus”. Nella Sala Maestra di Palazzo Chigi

Ariccia – Il Concerto “Che Natale Maestro” è arrivato, dopo tanta fervida e gioiosa attesa per i ragazzi e le ragazze della Fondazione “Campaniello Onlus”.

Domani venerdì 23 dicembre alle ore 19.00 nella bellissima cornice di Palazzo Chigi in Sala Maestra tutti in platea per assistere al sentito, aspettato e apprezzato spettacolo musicale con vari artisti e cantanti in pista.


“Non mancate, vi aspetta una piacevolissima serata di musica e beneficenza per chi vorrà contribuire ad aiutare la giusta e nobile causa della Fondazione che aiuta e sostiene regolarmente da molti anni ragazzi e ragazze con il disturbo dell’autismo”.

Le attività creative con inclusione sociale e rete di beneficenza si svolgono in varie location dei Castelli Romani, mentre la loro sede è ad Ariccia, via Ramo d’oro 53/B, Ariccia, al confine con Genzano, telefono per info 351 778 1962, email info@fondazionegconlus.com.
Sui social ci sono anche le pagine della Fondazione Campaniello Onlus. Nella locandina pubblicata sopra tutti i particolari, ingresso gratuito.