Ariccia – Domani alle 19 il Concerto ” Che Natale Maestro “, per i ragazzi della Fondazione “Campaniello Onlus”. Nella Sala Maestra di Palazzo Chigi

Ariccia –  Domani alle 19 il Concerto ” Che Natale Maestro “, per i ragazzi della Fondazione “Campaniello Onlus”. Nella Sala Maestra di Palazzo Chigi
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Ariccia – Il Concerto “Che Natale Maestro” è arrivato, dopo tanta fervida e gioiosa attesa per i ragazzi e le ragazze della Fondazione “Campaniello Onlus”.

grafiche ottobre 2022

Domani venerdì 23 dicembre alle ore 19.00 nella bellissima cornice di Palazzo Chigi in Sala Maestra tutti in platea per assistere al sentito, aspettato e apprezzato spettacolo musicale con vari artisti e cantanti in pista. 

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

“Non mancate, vi aspetta una piacevolissima serata di musica e beneficenza per chi vorrà contribuire ad aiutare la giusta e nobile causa della Fondazione che aiuta e sostiene regolarmente da molti anni ragazzi e ragazze con il disturbo dell’autismo”. 

grafiche ottobre 2022

Le attività creative con inclusione sociale e rete di beneficenza si svolgono in varie location dei Castelli Romani, mentre la loro sede è ad Ariccia, via Ramo d’oro 53/B, Ariccia, al confine con Genzano, telefono per info 351 778 1962, email [email protected].

Sui social ci sono anche le pagine della Fondazione Campaniello Onlus. Nella locandina pubblicata sopra tutti i particolari, ingresso gratuito. 

Last Updated on 22 Dicembre 2022 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati