Ariccia, binomio enogastronomia moda e spettacolo per il rilancio del turismo da un’idea di José Amici

Ariccia, binomio enogastronomia moda e spettacolo per il rilancio del turismo da un’idea di José Amici

Ariccia – Un’interessante iniziativa di moda cibo e spettacolo si è tenuta l’altra sera ideata dall’intraprendente e vulcanico chef agrituristico José Amici e la sua famiglia in collaborazione con l’Atelier Celli Sposa di Frattocchie, il fotografo Andrea Chiarucci, la Pirotecnica Corsi ed i Fioristi Sciattella e la collaborazione dei Comuni di Ariccia e Nemi. Alla serata sono stati presenti anche i sindaci Staccoli e Bertucci.

Josè ha voluto così rilanciare per la stagione estiva la gastronomia locale e del Litorale, il buon vino dei Castelli, il turismo locale, abbinandolo con piatti ispirati ad ogni abito ed uscita delle modelle.

grafiche aprile 2022

Le ragazze hanno indossato splendidi abiti di alta moda e da sposa che tengono ancora molto bene la richiesta commerciale nonostante il periodo di crisi, così come le aziende agrituristiche, le trattorie i ristoranti, le location culturali e turistiche e i prodotti tipici dei Castelli Romani.

studio legale giussani roma

La serata si è svolta con grande partecipazione al Resort Agrituristico “La Vista” ad Ariccia con veduta mozzafiato verso il litorale romano e pontino.

Last Updated on 28 Giugno 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati