Anzio, gravissimo incidente stradale all’alba su via Nettunense. Centauro ferito gravemente, minorenne di Genzano rimasto illeso

Anzio, gravissimo incidente stradale all’alba su via Nettunense. Centauro ferito gravemente, minorenne di Genzano rimasto illeso

Anzio — Un incidente stradale molto grave si è verificato questa mattina, poco dopo le 5:30, su via Nettunense, all’incrocio di via Lerici.

Un giovane di Genzano, 17enne, a bordo della sua Microcar, stava girando a sinistra mentre procedeva in direzione Anzio, quando, da dietro, è stato colpito da una moto di potente cilindrata, una Kawasaki 900.

Nell’urto, la moto è balzata a diverse decine di metri di distanza insieme al centauro, un 23enne di Anzio che si stava recando a lavoro, finendo in un fosso lungo la statale tra la folta vegetazione.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia di Anzio, due ambulanze del 118 ed un elisoccorso per trasportare il motoclista presso l’Ospedale San Camillo, a Roma, in codice rosso. Per i rilievi, sono giunti poco dopo gli agenti della Polizia Stradale del posto mobile di Nettuno.

Anche il diciassettenne si stava recando al lavoro, presso l’azienda di famiglia. È rimasto sotto shock, ma per puro caso solo leggermente contuso, sostanzialmente illeso. È stato lui stesso a chiamare i soccorsi.

Last Updated on 7 Luglio 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati