Andreotti (Grottaferrata): “Solidarietà a Zingaretti per gli attacchi ricevuti”

Andreotti (Grottaferrata): “Solidarietà a Zingaretti per gli attacchi ricevuti”

Il Sindaco di Grottaferrata, Luciano Andreotti, esprime, tramite una nota social, la sua vicinanza e solidarietà al Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, vittime di attacchi social.

“Esprimo la mia più sincera solidarietà al Presidente Nicola Zingaretti, vittima di attacchi volgari e beceri da una parte, fortunatamente limitata di politici, che si rendono autori di affermazioni o atteggiamenti che portano a innescare e ampliare i peggiori istinti delle persone sui social. Questi, evidentemente dimenticano come anche il ruolo di consiglieri di minoranza non renda esenti dal rispetto e dal contegno che si deve avere in quanto rappresentanti di Istituzioni dello Stato” comincia Andreotti.

“Viviamo un tempo in cui più che mai conta il senso di responsabilità, anche personale, nel quale dovrebbero esercitarsi di più rappresentanti, che hanno la velleità di candidarsi alla guida di Enti strategici quali sono le Regioni. Gli eletti, anzitutto con i loro atteggiamenti di serietà, dimostrino di meritare tanta grave responsabilità. Ne va della credibilità stessa delle Istituzioni dello Stato” termina il Primo Cittadino grottaferratese.

Last Updated on 3 Aprile 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati