Albano, il coordinamento No Inc e il Presidio Permanente organizzano il pranzo sociale contro la discarica. grande partecipazione dei cittadini

Albano, il coordinamento No Inc e il Presidio Permanente organizzano il pranzo sociale contro la discarica. grande partecipazione dei cittadini

Albano-Ardea – “Un poderoso pranzo sociale” così é stato definito l’incontro di oggi per rilanciare le prossime lotte per fare chiudere la discarica di Cecchina.

Piú di settanta persone hanno aderito al pranzo “ecoresistente” a base di piatti e vini tipici della zona, a vocazione agricola. Durante il lungo pranzo per la chiusura della discarica, ha intrattenuto i presenti con la sua musica dal vivo italiana e di canzoni romane il musicista Pierluigi Rinaldi.

Prossimi Appuntamenti: 19 novembre due persone delegati dei No Inc Presidio Permanente saranno al consiglio comunale a Roma e il giorno dopo il 20 novembre ore 10.30 tutti in Campidoglio salvo disposizioni diversa della questura.

Prosegue h24 e h 7 giorni il presidio permanente davanti alla discarica di via Ardeatina-Montagnano come avviene da oltre 3 mesi.

Il partecipato pranzo con tanto di striscione che dichiarava la lotta di far chiudere presto la discarica definitivamente si è tenuto presso la sala Arcangeli in via Montagnano di Ardea dalle 13 alle 17 circa.

Condividi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati