Albano, il coordinamento No Inc e il Presidio Permanente organizzano il pranzo sociale contro la discarica. grande partecipazione dei cittadini

Albano, il coordinamento No Inc e il Presidio Permanente organizzano il pranzo sociale contro la discarica. grande partecipazione dei cittadini

Albano-Ardea – “Un poderoso pranzo sociale” così é stato definito l’incontro di oggi per rilanciare le prossime lotte per fare chiudere la discarica di Cecchina.

Piú di settanta persone hanno aderito al pranzo “ecoresistente” a base di piatti e vini tipici della zona, a vocazione agricola. Durante il lungo pranzo per la chiusura della discarica, ha intrattenuto i presenti con la sua musica dal vivo italiana e di canzoni romane il musicista Pierluigi Rinaldi.

Prossimi Appuntamenti: 19 novembre due persone delegati dei No Inc Presidio Permanente saranno al consiglio comunale a Roma e il giorno dopo il 20 novembre ore 10.30 tutti in Campidoglio salvo disposizioni diversa della questura.

Prosegue h24 e h 7 giorni il presidio permanente davanti alla discarica di via Ardeatina-Montagnano come avviene da oltre 3 mesi.

Il partecipato pranzo con tanto di striscione che dichiarava la lotta di far chiudere presto la discarica definitivamente si è tenuto presso la sala Arcangeli in via Montagnano di Ardea dalle 13 alle 17 circa.

Last Updated on 14 Novembre 2021 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati