Zagarolo, martedì visita il Museo del Giocattolo con Minnie e Topolino!

Zagarolo, martedì visita il Museo del Giocattolo con Minnie e Topolino!

Martedì 16 Febbraio, in occasione del Martedì grasso, il Museo del Giocattolo, Zagarolo – Città Metropolitana di Roma offre l’opportunità di visitare gli spazi espositivi in una versione colorata, tutta dedicata al Carnevale.

La visita al Museo sarà guidata dai celebri personaggi Disney, Minnie e Topolino” spiega il Presidente dell’Istituzione di Palazzo Rospigliosi Zagarolo, dimora storica del Lazio, Andrea Celeste Peronti.

“L’apertura pomeridiana è fissata alle ore 16.00 e si protrarrà fino alle ore 19.00. L’entrata sarà gratuita per tutti, ma sarà obbligatoria la prenotazione. Con lo staff del Museo, della Biblioteca Comunale di Zagarolo Giovanni Coletti e della Zagarolo Pro Loco, che ringrazio per lo straordinario contributo che hanno dato e continuano a svolgere anche in questo difficile contesto pandemico, sono previste letture animate e giochi“.

“Il “Carnevale zagarolese” tornerà a splendere non appena supereremo il Covid, proprio per questo invito tutti coloro che sono intenzionati a visitare il Museo ad osservare le misure anti-contagio con le quali conviviamo da tempo” conclude il Presidente Peronti.

L’Istituzione di Palazzo Rospigliosi desidera ringraziare “Exotic Dance” per la collaborazione.

Last Updated on 16 Febbraio 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Un pensiero su “Zagarolo, martedì visita il Museo del Giocattolo con Minnie e Topolino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati