Scuole a Pomezia, visita alle classi dei Licei Picasso e Pascal che svolgono la didattica presso il Complesso Selva dei Pini

Scuole a Pomezia, visita alle classi dei Licei Picasso e Pascal che svolgono la didattica presso il Complesso Selva dei Pini

Questa mattina il Sindaco Adriano Zuccalà insieme all’Assessore Miriam Delvecchio e al Vice Sindaco e Delegata alle Scuole di Città Metropolitana di Roma Capitale Teresa Zotta, hanno fatto visita agli studenti dei Licei Picasso e Pascal che attualmente svolgono le attività di didattica in presenza presso il Centro polifunzionale la Sughereta nel Complesso comunale di Selva dei Pini di Pomezia.

“Il diritto allo studio per noi è fondamentale. In questo momento storico particolare abbiamo messo gli spazi del nostro Centro polifunzionale a disposizione degli istituti superiori che ne hanno fatto richiesta, consentendo agli studenti di proseguire la didattica in presenza” scrive il Sindaco Adriano Zuccalà.

“Le aule sono ampie e permettono lo svolgimento delle lezioni in piena sicurezza, rispettando tutte le norme anti-Covid. Abbiamo avviato un tavolo di confronto con i Dirigenti scolastici, grazie al quale siamo riusciti in breve tempo a organizzare anche un servizio navetta per favorire gli spostamenti degli studenti”.

“Ringrazio il Vice Sindaco Metropolitano Zotta per la sua visita odierna, a testimonianza della perfetta sinergia tra le nostre Istituzioni; stiamo lavorando su più fronti in collaborazione con Città Metropolitana per risolvere definitivamente il problema degli spazi e l’utilizzo delle aule nel nostro Complesso Selva dei Pini è la dimostrazione di come la proficua collaborazione porta ad ottimi risultati”.

Last Updated on 27 Marzo 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati