Zagarolo, feste di chiusura delle stagioni sportive – ASD Città di Zagarolo e Zaga Sports Academy – tutti i prossimi appuntamenti estivi

Zagarolo, feste di chiusura delle stagioni sportive – ASD Città di Zagarolo e Zaga Sports Academy – tutti i prossimi appuntamenti estivi

Zagarolo – Due feste di chiusura per due società sportive che stanno facendo volare alto il nome di Zagarolo. Le stagioni sportive si sono concluse con risultati brillanti, adesso è il momento di una nuova programmazione. L’ASD Città di Zagarolo, società di futsal, da Martedì 28 Giugno per le agonistiche e da Giovedì 30 Giugno (fino al terzo Giovedì di Luglio) per la scuola Futsal, avvia gli stage gratuiti per chiunque volesse provare il calcio a 5.

Non è finita qui: a Luglio appuntamento con l’open day, a Settembre tutti pronti per ripartire e scendere in campo. “Viaggiamo con i piedi per terra, senza fare mai il passo più lungo della gamba – afferma il presidente Marco Riccomagno nel discorso di ringraziamento della festa di chiusura. – I playoff regionali raggiunti dalle nostre agonistiche, l’ottimo piazzamento della prima squadra e l’esordio in essa di molti dei nostri giovani del vivaio, non possono che renderci orgogliosi del lavoro svolto negli anni dallo staff tecnico e dirigenziale”.

grafiche aprile 2022

Zagarolo Sports Academy, subito dopo la chiusura della stagione sportiva, è già alla ricerca di nuove atlete e atleti. Grazie agli open day (ogni Giovedì, dalle ore 19.30 alle 21.00), la Società sta già reclutando ragazze e ragazzi per inserire loro nelle squadre giovanili U12/U13/U14/U15. Per tutti i Giovedì di Giugno, pertanto, la palestra sarà aperta ai ragazzi nati dal 2008 al 2011 e a tutte le ragazze nate tra 2009 e 2012.

studio legale giussani roma

“Calcio a 5 e pallavolo sono due tra gli sport più praticati a Zagarolo – spiega l’Assessore allo Sport, Alessandra Ercoli. – Le atlete e gli atleti che fanno parte di queste due società portano alto il nome di Zagarolo e, grazie agli allenatori e agli staff, riescono a comprendere il doppio ruolo dello sport: educativo e di divertimento. Sta tutto qui il segreto degli straordinari percorsi dell’ASD Città di Zagarolo e della Zagarolo Sport Academy; da parte dell’Amministrazione comunale un ringraziamento sentito per i brillanti risultati ottenuti in questi anni”.

Last Updated on 27 Giugno 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati