Frascati, riapre Viale Regina Margherita, dopo i lavori di rifacimento del manto stradale

Frascati, riapre Viale Regina Margherita, dopo i lavori di rifacimento del manto stradale

Frascati – Terminata la prima parte dei lavori, nel rispetto del cronoprogramma dell’Amministrazione riapre via Regina Margherita al pubblico con un nuovo fondo stradale che consente il passaggio delle macchine e dei pedoni in sicurezza.

Nella seconda fase si procederà con il consolidamento delle volte sottostanti il manto stradale per garantire una migliore tenuta dello stesso e rendere fruibili i locali sottostanti, situati all’interno delle Mura dette “del Valadier”. Uno dei luoghi più tipici e affascinanti di Frascati con il suo panoramico affaccio sul quadrante orientale di Roma torna così ad essere utilizzabile dai cittadini.

grafiche aprile 2022

“Nonostante le difficoltà rappresentate dal dissesto, grazie ad un costate dialogo con la Commissione Straordinaria di Liquidazione e all’impegno congiunto dell’Ufficio Lavori Pubblici, della Ragioneria comunale e all’impegno personale e costante del Consigliere delegato alla Viabilità Sergio Carlini, che ringrazio, siamo riusciti a rispettare, in questa prima fase, i tempi previsti nel cronoprogramma – spiega l’Assessore ai Lavori Pubblici Claudio Cerroni -.

studio legale giussani roma

La bellezza di questo luogo, che stiamo riqualificando e mettendo nuovamente nella disponibilità di tutti, la lasciamo valutare agli stessi fruitori”. “Siamo finalmente riusciti a mettere in sicurezza e rendere pienamente percorribile una strada importante per la Città, che consente di riattivare la fruibilità delle nostre attività commerciali e ristorative – dichiara il Consigliere delegato alle Attività Produttive Alessio Ducci -. Abbiamo anche riqualificato una bellissima passeggiata con una stupenda veduta che speriamo porterà ancora più vitalità al commercio della zona”.

Last Updated on 27 Giugno 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati