Zagarolo, 20 pacchi di cibo alle famiglie bisognose dalla Chiesa Cristiana Internazionale

Zagarolo, 20 pacchi di cibo alle famiglie bisognose dalla Chiesa Cristiana Internazionale

Questa mattina la Chiesa Cristiana Internazionale (PBCC), per conto dell’Associazione di volontariato no-profit “Rapid Relief Team”, ha donato al Comune di Zagarolo 20 pacchi di cibo da distribuire a 20 famiglie bisognose, residenti nella nostra Città.

“L’iniziativa, che vede coinvolte decine di nazioni in 4 continenti, ha l’obiettivo di nutrire una famiglia fino a 4 persone per 48 ore – spiega il Sindaco di Zagarolo Emanuela Panzironi. “Un ringraziamento va alla Chiesa Cristiana Internazionale e all’Associazione di volontariato R.R.T. per aver prestato attenzione alla nostra Comunità. I pacchi saranno distribuiti a breve grazie alla sinergia con l’Ufficio dei Servizi sociali”.

Questa iniziativa si va a sommare al progetto dei buoni spesa che proprio oggi sta vedendo le prime consegne – aggiunge l’Assessore alle Politiche sociali Antonella Caspoli. “Così come accaduto nel periodo tra Marzo e Giugno, anche in questa seconda fase pandemica Zagarolo è stata oggetto di solidarietà e inclusione. A tutti coloro che hanno pensato alle famiglie più bisognose di Zagarolo vada un sentito ringraziamento e un augurio di buone Feste”.

Last Updated on 12 Aprile 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati