Velletri: Strage di alberi a causa del forte vento

Velletri: Strage di alberi a causa del forte vento

Velletri – Dopo l’abbondante nevicata che ha toccato alcuni comuni dei Castelli Romani, oltre che quelli più alti della provincia di Roma, stanotte c’è stata strage di alberi a causa del forte vento.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Sono dovuti intervenire in nottata, in via della Caranella e via Ariana, i vigili del fuoco del distaccamento veliterno per rimuovere dalla carreggiata alcuni grossi alberi.

Inoltre, in mattinata, la protezione civile comunale – unitamente ai carabinieri e alla polizia locale – è intervenuta in via del Marrone per un altro grosso albero caduto su una stradina interna davanti a un’abitazione privata.

Ieri sera, intorno alle 19, ghiaccio e neve su strada hanno costretto la protezione civile comunale a chiudere via dei Laghi – insieme alla polizia locale e ai carabinieri – per la presenza di formazioni ghiacciate sulla strada, che hanno poi spazzato via con mezzi spalaneve e spargisale. E solo stamattina, intorno alle 7, la via dei Laghi è stata riaperta.

Continua l’allerta maltempo su tutta la zona della provincia di Roma fino a domani mattina.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Stamattina poco dopo le 6, in via del Marrone, c’erano i volontari della protezione civile comunale di Velletri e una pattuglia di carabinieri della locale stazione.

Last Updated on 21 Gennaio 2023 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati