Velletri: Strage di alberi a causa del forte vento

Velletri: Strage di alberi a causa del forte vento
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Velletri – Dopo l’abbondante nevicata che ha toccato alcuni comuni dei Castelli Romani, oltre che quelli più alti della provincia di Roma, stanotte c’è stata strage di alberi a causa del forte vento.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Sono dovuti intervenire in nottata, in via della Caranella e via Ariana, i vigili del fuoco del distaccamento veliterno per rimuovere dalla carreggiata alcuni grossi alberi.

Inoltre, in mattinata, la protezione civile comunale – unitamente ai carabinieri e alla polizia locale – è intervenuta in via del Marrone per un altro grosso albero caduto su una stradina interna davanti a un’abitazione privata.

Ieri sera, intorno alle 19, ghiaccio e neve su strada hanno costretto la protezione civile comunale a chiudere via dei Laghi – insieme alla polizia locale e ai carabinieri – per la presenza di formazioni ghiacciate sulla strada, che hanno poi spazzato via con mezzi spalaneve e spargisale. E solo stamattina, intorno alle 7, la via dei Laghi è stata riaperta.

Continua l’allerta maltempo su tutta la zona della provincia di Roma fino a domani mattina.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Stamattina poco dopo le 6, in via del Marrone, c’erano i volontari della protezione civile comunale di Velletri e una pattuglia di carabinieri della locale stazione.

Last Updated on 21 Gennaio 2023 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati