Velletri, spari nella notte in Vicolo delle Murelle, interviene la polizia

Velletri, spari nella notte in Vicolo delle Murelle, interviene la polizia

Velletri – Alcuni residenti del centro storico esattamente di Vicolo delle Murelle, non lontano da Piazza Mazzini, ieri sera poco dopo la mezzanotte hanno sentito esplodere dei colpi di pistola e sono scesi in strada per assicurarsi cosa stesse accadendo. Poco dopo sono arrivate a sirene spiegate sul posto alcune volanti del vicino commissariato di polizia e altre dai comuni vicini.

Da una prima ricostruzione dei fatti sembra ci sia stato un litigio tra un uomo e una donna, ex compagni, e qualche ora l’uomo tornato sul posto, dove abita la donna, abbia sparato alcuni colpi di pistola scacciacani (a salve) all’indirizzo della porta per spaventare la sua ex. Il sessantenne, già conosciuto dai residenti e dalle forze dell’ordine è stato poi per rintracciato dagli agenti della polizia di Velletri e denunciato per minacce aggravate e maltrattamenti in famiglia.

Sembrerebbe che nel pomeriggio c’era già stato un forte litigio tra i due come hanno dichiarato i residenti della zona, allarmati dalle grida della donna. E poi dopo la mezzanotte si sono sentiti gli spari del sessantenne verso la porta dell’ex compagna 40enne, entrambi di Velletri.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 11 Marzo 2024 by Autore CH

Autore CH

error: Tutti i diritti riservati