Rocca di Papa, grave incidente stradale: diversi i feriti trasportati in ospedale

Rocca di Papa, grave incidente stradale: diversi i feriti trasportati in ospedale

Rocca di Papa – Si è verificato poco fa un grave incidente stradale che ha coinvolto tre auto. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco, due pattuglie dei Carabinieri della locale stazione che si sono occupate dei rilievi dell’incidente, la pattuglia dei Guardiaparco che ha lavorato in ausilio ai Carabinieri di Rocca di Papa, gestendo la viabilità, e in seguito è sopraggiunta anche una pattuglia della Polizia locale di Rocca di Papa.

L’incidente è avvenuto in via Pratoni del Vivaro, con alcuni feriti che al momento sembrerebbero essere stati portati via, uno in gravi condizioni, gli altri meno gravi ma trasportati anche essi in ospedale con varie ambulanze.

L’incidente è accaduto circa un’ora fa, anche a causa della forte pioggia, della nebbia e del manto stradale viscido e sdrucciolevole per via della forte pioggia del pomeriggio.

Un altro incidente si è verificato intorno alle 14:00, su Via dei Laghi, nel terrirotio del comune di Velletri, dove due auto, dopo essere venute in contatto, sono finite fuori strada, ma senza feriti gravi.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 11 Marzo 2024 by Autore CH

Autore CH

error: Tutti i diritti riservati