Marino, Pallavolo Under 14 Femminile pronta per la sfida decisiva nei quarti di finale

Marino, Pallavolo Under 14 Femminile pronta per la sfida decisiva nei quarti di finale

Marino – L’Under 14 femminile del Marino Pallavolo si prepara a vivere il momento decisivo della sua stagione. Le ragazze di coach Marco Di Lucca hanno raggiunto i quarti di finale del tabellone provinciale dopo un percorso di grande successo. Dopo aver concluso la fase regolare al secondo posto, la squadra ha eliminato il Green Volley nei sedicesimi e il Volley School di Ardea negli ottavi di finale, compagine che aveva precedentemente battuto il Marino Pallavolo durante la prima fase del girone.

L’avversario dei quarti di finale sarà l’Apsia Roma XVI, una sfida che si preannuncia impegnativa. La partita di andata si disputerà domenica in casa, mentre il ritorno è in programma per sabato 18 maggio in trasferta. Coach Di Lucca riconosce la forza dell’avversario, definendolo una squadra “fisicamente strutturata” con un curriculum impeccabile, visto che non ha mai perso una partita in tutta la stagione.

Tuttavia, il tecnico del Marino Pallavolo rimane fiducioso nelle capacità della sua squadra: “Anche contro il Volley School Ardea, che era imbattuto fino al nostro confronto, partivamo sfavoriti sulla carta ma siamo riusciti a passare il turno”, ha dichiarato Di Lucca. “Il nostro percorso è stato assolutamente positivo, con una crescita esponenziale che ha caratterizzato tutta la stagione. Adesso ci troviamo in ottime condizioni fisiche e mentali per affrontare questa sfida”.

Il coach ha sottolineato che l’obiettivo iniziale era superare gli ottavi di finale, un traguardo mancato lo scorso anno, ma adesso la squadra punta ancora più in alto. “Scenderemo in campo con rispetto per l’avversario, ma senza timore. Vogliamo provare a superare un altro turno, senza porci limiti”, ha concluso Di Lucca.

Le sfide della fase finale promettono grande spettacolo e un coinvolgimento totale, con le ragazze del Marino Pallavolo pronte a dare il massimo per continuare a stupire.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 9 Maggio 2024 by Autore MD

Autore MD

error: Tutti i diritti riservati