Velletri, presentata ieri sera la serata di solidarietà “L’emozione di Mai”. L’11 e 12 novembre al Teatro Artemisio

Velletri, presentata ieri sera la serata di solidarietà “L’emozione di Mai”. L’11 e 12 novembre al Teatro Artemisio

Presentata a Velletri la serata di solidarietà “L’emozione Mai” in scena l’11 e il 12 novembre 2023

Velletri – Presentata alla stampa e al pubblico ieri sera presso un locale di via Rioli, la decima edizione della Kermesse musicale e di spettacolo ideata dal musicista, cantautore Mauro Ingafù “L’EMOZIONE DI MAI”, evento per raccogliere fondi per la cura e la ricerca delle gravissime malattie della Distrofia Muscolare – Duchenne e Becker.

Le parole della vicesindaca e l’assessora

Sono intervenuti per un saluto iniziale la vice sindaca Chiara Ercoli e poi per la presentazione ufficiale, l’assessore Ilaria Neri, i due presentatori della serata di solidarietà (che si terrà al teatro Artemisio di Velletri, sabato 11 e domenica 12 novembre prossimi alle 21) Tiziana Mammuccari e Giancarlo Aluigi, la responsabile dell’associazione “Parent Project Aps”  che si occupa di queste tematiche Fabiana Ruggiero e le volontarie Angela Colò e Paola Grezzi Cipriani. “Finora in dieci anni, con l’aiuto e il sostegno di tutti noi qui presenti, del pubblico e degli artisti che intervengono con grande cuore e passione, abbiamo raccolto oltre 40 mila a questo scopo, grazie anche ai numerosi sponsor che si offrono con grande generosità e ringrazio tutti di cuore” ha detto il maestro Mauro Ingafù ieri sera alla conferenza stampa di presentazione dell’evento.

Serata quella di ieri, dove sono intervenuti anche alcuni artisti che si esibiranno come Riccardo Favale di Genzano, con la sua Band Cover di Rino Gaetano “Nuntereggopiù” e altri cantanti, attori, comici che saliranno sul palo l’11 e il 12 novembre al Teatro Artemisio . Quest’anno come sempre un elenco di grandi nomi del mondo della musica e dello spettacolo saliranno ancora una volta sul palco, come la madrina della manifestazione l’attrice Francesca Testasecca,  Carlo Marrale con la cantante Silvia Mezzanotte (ex voce dei Matia Bazar) il cantautore Paolo Vallesi, il comico Claudio Sciara, I Sequestrattori, Fabrizio Gaetani, Dani Bra-Mauro Bellisario, Little Tony Family, Marco Passiglia e molti altri artisti, scuole di danza, personaggi del mondo della musica e dello spettacolo locali e nazionali .   

Informazioni

Per informazioni e prenotazioni della serata a contribuzione volontaria si può contattare il numero 3331070723. La Serata di Solidarietà ha il patrocinio del Comune di Velletri che mette a disposizione la splendida cornice del Teatro Artemisio-Volontè di via E. Fondi.

Last Updated on 27 Ottobre 2023 by Autore M

Autore C

error: Tutti i diritti riservati