Velletri, incidente mortale sulla via Appia, ventiduenne perde la vita

Velletri, incidente mortale sulla via Appia, ventiduenne perde la vita

Ancora un incidente mortale ieri sera sulla via Appia, poco prima della mezzanotte, nel territorio di Velletri. A perdere la vita è stato un ragazzo di 22 anni, velliterno della zona dei Cinque archi, che si dirigeva in direzione Cisterna di Latina.

giugno

L’incidente è avvenuto al chilometro 44+200 della via Appia sud. Il ragazzo era al volante di una Renault Clio grigia. L’autovettura è uscita fuori strada, sbandando sul lato destro della carreggiata, e ha preso in pieno un grosso albero. L’impatto è stato tale da far rimbalzare la macchina sulla carreggiata che è stata colpita da un’altra Renault Clio grigia in corsa. Quest’altra Clio era guidata da un ragazzo cisternino di 24 anni. Nonostante l’arrivo immediato del 118 e dei Vigili del Fuoco di Velletri, arrivati in soccorso, l’impatto con l’albero si è rivelato fatale per il ventiduenne, giunto cadavere all’arrivo in ospedale. Il ventiquattrenne di Cisterna di Latina è invece rimasto contuso dall’impatto, ed è stato medicato sul posto dai soccorritori.

I rilievi sull’incidente sono stati svolti dalla Polizia Stradale di Albano Laziale, che sta ancora seguendo le indagini. La salma del ragazzo è a disposizione dell’autorità giudiziaria presso la camera mortuaria dell’ospedale.

La strada è rimasta chiusa fino alla rimozione dei mezzi coinvolti nell’incidente, operata dal deposito giudiziario di Velletri intorno alle 3:30 di stamani.

Last Updated on 5 Giugno 2021 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati