Velletri, inaugurata l’area con 2 parchi giochi sul Monte Artemisio

Velletri, inaugurata l’area con 2 parchi giochi sul Monte Artemisio

Inaugurata questa mattina, tra le 11.30 e le 13, l’area con 2 parchi giochi per bambini sul Monte Artemisio, a Velletri, dove già c’è il rifugio forestale del Parco dei Castelli Romani.

Sono intervenuti il presidente del Parco Regionale dei Castelli Romani Gianluigi Peduto, la direttrice Emanuela Angelone e il direttore regionale degli Enti Parchi Vito Consoli. Presenti, inoltre, i Sindaci di Velletri, Rocca di Papa e Zagarolo Orlando Pocci, Veronica Cimino ed Emanuela Panzironi.

Veronica Cimino, lo ricordiamo, nei giorni scorsi è stata eletta presidente della Comunità del Parco dei Castelli Romani.

Sono intervenuti, inoltre, il consigliere regionale veliterno Daniele Ognibene, il vicepresidente della Regione Lazio Daniele Leodori, i guardiaparco dei Castelli Romani, molte associazioni ambientaliste e di volontariato della zona.

Il Sindaco di Velletri Orlando Pocci ha ringraziato la Regione Lazio e l’Ente Parco per la bella realizzazione dei due parchi giochi per bambini, all’aperto, che potranno essere utilizzati nei giorni in cui sarà possibile accedere all’area del rifugio forestale con l’ampio parco all’esterno.

Last Updated on 9 Maggio 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati