Genzano, nella tarda mattinata di oggi l’arrivo in via E. De Amicis di due volanti della Polizia di Stato e di due ambulanze, una con medico a bordo ( detta anche automedica), ha destato preoccupazione nei numerosi residenti e nei molti cittadini in transito. In una delle palazzine del popoloso quartiere, dove ci sono anche le scuole Garibaldi, una donna di 66 anni è stata trovata priva di vita da una vicina di casa, nella sua abitazione, riversa in terra.

Dopo gli accertamenti di rito, il medico legale ha rilasciato un certificazione in cui attestava la morte naturale della donna, risalente probabilmente a qualche ora prima, forse nella prima mattinata o la sera precedente, per un malore improvviso che non le ha lasciato scampo.

Sul posto sono arrivati i familiari della donna Nadia C. 66 anni, persona apprezzata e conosciuta nella zona e nella comunità di Genzano per aver svolto per molti anni il lavoro di infermiera in un ospedale romano, era andata in pensione da poco. 

” Una donna, sempre disponibile e generosa nell’aiutare gli altri, i suoi vicini, i suoi concittadini. Commenta un vicino di casa, lascia un grande vuoto in tutti noi “. La salma della donna è stata affidata dopo gli accertamenti del caso ai suoi più stretti familiari per procedere al funerale, che si terrà probabilmente tra domani e dopo domani a Genzano centro .

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 2 Maggio 2024 by Autore MD

Autore MD

error: Tutti i diritti riservati